Lavorazioni di saldobrasatura autogena conto terzi in Brianza
Grazie alla vasta esperienza maturata nel settore, nonché alle macchine all'avanguardia di cui dispone e alla competenza del personale, Metal-Bras può effettuare anche lavorazioni di saldobrasatura autogena. Questa tecnica consente di assicurare alla clientela la massima qualità in una vasta gamma di lavorazioni diverse, e di poter così offrire risposte e soluzioni a ogni richiesta.
Contatti
L'azienda può contare su uno stabilimento produttivo dotato di macchine universali Eurekamatic in grado di curvare, torcere a freddo e piegare lamiere metalliche, barre, profilati e tubi e nelle sue lavorazioni impiega leghe di alta qualità come argento, ottone, rame-fosforo, alluminio.
Saldatura e saldobrasatura autogena
Comunemente chiamata anche saldobrasatura, la saldatura autogena consente di unire tra loro anche metalli diversi, utilizzando leghe complementari di apporto che fondono a temperature molto elevate, sebbene inferiori al punto di fusione dei materiali da saldare.
La massima qualità è garantita anche dalla preparazione del giunto da saldare, in modo da favorire la massima penetrazione per capillarità del materiale di apporto o del materiale base.
Saldobrasatura conto terzi
L'azienda Metal-Bras è specializzata nella saldobrasatura conto terzi, che viene effettuata da personale specializzato all'interno dello stabilimento di Limbiate, in provincia di Monza e Brianza.
Qui di seguito trovate un esempio di questo tipo di lavorazione; cliccate sul simbolo Play per avviare il video.