Saldatura MIG

Una tecnica di saldatura ad arco a filo continuo

Saldatura MIG

Tra le saldature ad arco, la più collaudata è senz'altro la saldatura MIG.

Metal-Bras, specializzata nel settore della carpenteria metallica e della lavorazione de metalli, si avvale di personale qualificato e specializzato nella tecnica di saldatura MIG, che permette una flessibilità di impiego e una notevole precisione nelle lavorazioni.


Carpenteria leggera, saldatura e lavorazione dei metalli

L'utilizzo di tecniche all'avanguardia e moderni macchinari permette all'azienda di essere riconosciuta come un vero punto di riferimento nel settore della carpenteria leggera e pesante realizzando una vasta gamma di lavorazioni sui metalli.

Dimostrazione di saldatura MIG

La saldatura MIG (Metal-arc Inert Gas) è un procedimento di saldatura a filo continuo, che sfrutta uno speciale gas inerte per la protezione del bagno di saldatura; è caratterizzata dall'assenza di scoria, grazie alla presenza del gas inerte, e da un'elevata produttività, grazie al filo continuo.

Qui di seguito è possibile visionare un video dimostrativo su questa tecnica, in cui il personale di Metal-Bras può vantare una lunga esperienza.
L'azienda di Limbiate (MB), infatti, è un sicuro punto di riferimento per la lavorazione dei metalli, per la carpenteria e per la saldatura MIG in Brianza.

Preventivi per la saldatura conto terzi

Chiunque desideri richiedere preventivi o maggiori informazioni in merito alle lavorazioni proposte, può contattare Metal-Bras:

  • al numero di telefonia fissa: 02 87248716;
  • al numero di fax 02 87077166;
  • all'indirizzo di posta elettronica metal-bras@libero.it .

In alternativa è possibile utilizzare il modulo di contatto riportato qui sotto, che va compilato in tutti i campi contrassegnati.
Il personale qualificato dell'azienda provvederà a rispondere a tutte le richieste nel più breve tempo possibile.

Contattaci

* Campi obbligatori
Share by: