Lavorazioni di saldobrasatura

Saldatura e saldobrasatura conto terzi

Metal-Bras è uno dei maggiori punti di riferimento per la saldobrasatura in Brianza e in tutta la Lombardia.

Come per gli altri servizi proposti dalla ditta, anche le lavorazioni di saldobrasatura vengono effettuate da personale competente e specializzato, con l'ausilio dell'ampio parco macchine presente all'interno dello stabilimento aziendale di Limbiate, in provincia di Monza e Brianza.


Saldobrasatura dei metalli

Metal-Bras è specializzata in saldobrasatura conto terzi, un tipo di lavorazione che consiste nell'unire due metalli mediante l'utilizzo di materiali di apporto che hanno temperature di fusione superiori rispetto a quelle della brasatura forte, ma sempre inferiori rispetto al punto di fusione del giunto.

I giunti vengono preparati in modo simile alla saldatura autogena, ma a differenza di quest'ultima l'utilizzo di materiale d'apporto è obbligatorio; l'unione non avviene per attrazione capillare ma per diffusione atomica della lega d'apporto all'interno della struttura intergranulare del materiale di base.


Le leghe più usate per la saldobrasatura

Azienda leader nel settore della saldobrasatura in Lombardia e in modo particolare in provincia di Monza e Brianza, per le proprie lavorazioni la ditta Metal-Bras di Limbiate utilizza prevalentemente leghe metalliche come gli ottoni, che fondono a temperature che possono toccare anche gli 800 gradi.


Preventivi per la saldobrasatura conto terzi

Per contattare gli uffici dell'azienda e richiedere maggiori informazioni e specifiche tecniche, oppure per un preventivo, è possibile:

  • chiamare il numero di telefonia fissa 02 87248716;
  • inviare un fax al numero 02 87077166;
  • scrivere un'email all'indirizzo di posta elettronica metal-bras@libero.it ;

oppure, in alternativa, si può compilare il modulo di contatto che trovate qui di seguito, compilandolo in tutti i campi contrassegnati.
Il personale della ditta lombarda avrà cura di rispondere nel più breve tempo possibile a tutte le vostre richieste di informazioni e di preventivi.

Contattaci

* Campi obbligatori
Share by: