Saldatura TIG conto terzi

Saldatura di precisione senza materiale d'apporto

TIG

Metal-Bras è un punto di riferimento per la saldatura TIG in Brianza.

L'azienda, infatti, è specializzata nella realizzazione di oggetti metallici e di minuteria metallica; il personale specializzato della ditta di Limbiate utilizza l'innovativa tecnica di saldatura TIG, grazie alla quale è possibile raggiungere elevati standard di precisione al momento della saldatura, così da garantire risultati davvero ottimali.


Un'azienda leader nel settore della saldatura dei metalli

La lunga esperienza maturata nel settore permette alla Metal-Bras di offrire una vasta gamma di prodotti di qualità, nonché una lunga lista di servizi completi ed efficienti.

Le lavorazioni di saldatura TIG conto terzi e i servizi proposti dall'azienda spaziano dall'ambito elettrico a quello industriale; la professionalità degli specialisti della ditta e dell'ufficio progettazioni è la chiave di volta per trovare soluzioni efficaci e personalizzate in base a ogni richiesta della clientela.

Dimostrazione di saldatura TIG

La tecnica TIG (l'acronimo sta per Tungsten Inert Gas) consiste in un processo di saldatura ad arco, che richiede operatore specializzati ma garantisce risultati di altissima qualità; nel procedimento si utilizza un elettrodo infusibile in tungsteno, protetto da un gas inerte.

Questo tipo di lavorazione può essere effettuata sia con sia senza metallo di apporto, il che la rende estremamente versatile ed efficiente.
Qui di seguito trovate un video con un esempio delle lavorazioni effettuate dalla ditta Metal-Bras di Limbiate, in provincia di Monza e Brianza.

Preventivi per la saldatura conto terzi

Per richiedere maggiori informazioni in merito alla saldatura dei metalli, o per un preventivo personalizzato, contattate Metal-Bras:

  • al numero di telefono 02 87248716;
  • al numero di fax 02 87077166;
  • all'indirizzo e-mail metal-bras@libero.it ;

oppure utilizzate il modulo riportato qui di seguito, compilandolo in tutti i campi contrassegnati e poi cliccando su Invia.

Contattaci

* Campi obbligatori
Share by: